Al momento stai visualizzando Online i primi due video realizzati dagli studenti del corso Media Education & Storytelling

Saranno pubblicati durante tutta l’estate, nella sezione COMMUNITY & STORYTELLING, le dieci video-interviste più un teaser realizzati dagli studenti che hanno frequentato il corso Media Education & Storytelling, tenutosi dal 17 al 21 febbraio scorso e incentrato sul tema dell’arte della carta filigranata di Fabriano.

Questo il link www.piauniversitadeicartai.it/community/ per accedere direttamente alla sezione e vedere le prime due video-interviste a Livia Faggioni, coordinatrice Fondazione Fedrigoni Fabriano, e a Nicola Masi, visual designer e corsista presso la Scuola Internazionale dei Mestieri d’Arte di Carifac’arte “Operatore della lavorazione della carta e filigranista”.