Al momento stai visualizzando L’International School of Organometallic Chemistry di Camerino in visita a Carifac’Arte

Settantadue ricercatori e dottorandi provenienti da tutto il mondo ed iscritti all’International School of Organometallic Chemistry di Camerino, in occasione della 12° edizione dell’ISOC, guidati dal rettore Claudio Pettinari, sono stati ospiti della Fondazione per Carifac per conoscere le bellezze della nostra Città. Particolare interesse per Carifac’Arte, ove hanno apprezzato la dimostrazione del Mastro Tiberi sul processo di creazione della carta filigranata mostrando particolare interesse per il Corso per Operatore della lavorazione della carta e Filigranista organizzato da Carifac’Arte in collaborazione con l’Ateneo Camerte, la Regione Marche e l’Istituto Tecnico Industriale Merloni.

Leggi tutto su www.fondazionecarifac.it